In questo articolo si parla di:
golden goose padel

Il marchio di sneaker Golden Goose entra nel mondo del padel per celebrare la sua storia e la sua community, presentando la linea Star pensata in maniera specifica per la disciplina.

Con la futura apertura dell’Atlante Arena, il Padel Pavilion a CityLife, una delle aree più verdi e frequentate dagli appassionati di sport a Milano, Golden Goose ha avviato dunque una collaborazione con Demetrio Albertini e Lorenzo Alfieri.

L’Atlante Arena ospiterà un concept store di Golden Goose innovativo, con un’offerta esclusiva che comprenderà sneakers e abbigliamento insieme a una serie di articoli sportivi dedicati al padel. Ogni prodotto sarà personalizzabile attraverso un esclusivo servizio di co-creation del brand.

L’esperienza digitale del Pavilion sarà a cura di WeSmash, un’app per il padel che agevola l’interazione all’interno dello spazio.

Il Padel Pavilion disporrà di sei campi indoor, un campo pro indoor e due campi outdoor in stile vintage. Al secondo piano, una zona lounge offrirà una panoramica completa sui campi.

Lo spazio punta a rendere unica l’intera esperienza, dal pre al post-partita, offrendo una serie di prodotti e servizi esclusivi incentrati su salute, cura personale, beauty e sostenibilità. L’area esterna includerà una zona dedicata alla fase post-match, dove avranno luogo eventi speciali, caratterizzati anche da diverse esperienze culinarie.

Sostenuti da valori condivisi e da una forte passione per il padel, Golden Goose negli anni si è distinta come leader nei prodotti di lusso, nel consumer engagement e nell’interazione con la community, mentre Demetrio Albertini e Lorenzo Alfieri sono stati sin dal principio protagonisti dello sviluppo del padel in Italia come fondatori nel 2017 di City Padel Milano e tuttora con la DA, contribuendo alla creazione di numerose strutture e iniziative sia in Italia che all’Estero.

Progettato da Novembre Studio, il Pavillion rappresenterà anche un’eccellenza in termini di innovazioni e design architettonico. L’expertise dello studio fondato da Fabio Novembre è pienamente visibile nel Pavilion, che aprirà le sue porte nell’ultimo trimestre del 2024 a CityLife, con l’obiettivo di espandersi in tutto il mondo. Il Pavilion è concepito come un luogo di unione per le diverse community, offrendo un’esperienza unica che va al di là dello sport.

Bozza automatica 896

Per annunciare il progetto, giocatori tra i quali Juan Lebron, Ariana Sanchez e Gemma Triay parteciperanno a una cena a tema padel e a una co-creation dedicata presso l’HQ Golden Goose, Marelli 10 a Milano.