In questo articolo si parla di:
Padel Mi Amor

Questa l’emozione alla base di Padel Mi Amor, marchio milanese ma fortemente legato alla cultura spagnola, che nel 2021 ha dato seguito a questa passione lanciando una linea di abbigliamento con la quale ognuno può trovare la propria “manera de vivir el padel”.

La storia di Padel Mi Amor, brand di origine meneghina, inizia appena due anni fa con quello che si può definire un vero e proprio colpo di fulmine. Proveniente da esperienze lavorative legate al mondo dell’intrattenimento notturno e successivamente del mercato immobiliare, Paolo Fina scopre il padel quasi per caso a Formentera nel 2017, e ne resta talmente folgorato che nel 2021 sceglie di dare vita ai suoi desideri e della compagna Alessandra, realizzando una linea di abbigliamento sportivo capace di trasmettere la gioia per il padel e la grande passione che li unisce a questo sport. La progettazione e il design di ogni collezione vengono realizzati in collaborazione con una stilista italiana, che disegna in esclusiva i singoli capi. Ogni articolo presenta colori vivaci, tessuti confortevoli ed è intriso di una particolare attenzione riscontrabile lungo l’intera linea produttiva, per garantire qualità a ogni movimento.

La storia di Padel Mi Amor

Per quanto di recentissima formazione, il marchio ha i piedi ben per terra e le idee molto chiare su come vuole esser percepito: “Energia che rimbalza, libertà di scelta, infinite possibilità”. E così ha iniziato a presentarsi al mercato. Dopo il lancio ufficiale nel 2021, l’anno successivo il brand era già presente sui canali social Facebook e Instagram e ha partecipato attivamente ad alcuni dei più importanti eventi sportivi della disciplina, tra cui i tornei Premier Padel P1 e Padel Trend. Quest’anno vanta già sponsorship come Emiliano Carchia, noto influencer del padel (intervistato anche dalla nostra redazione su Padelbiz 10). Attualmente presente in Italia e Spagna, il brand vuole ampliarsi sempre di più e assumere un respiro internazionale, con una strategia che mira a distinguersi dalla concorrenza per creatività, tecnologie sportive all’avanguardia, materiali di alta gamma e design contemporanei. Il tutto con colori, forme e tessuti decisamente riconoscibili, che incarnino i valori del brand e sappiano diffondere la passione e gioia per questo sport.

I prodotti

Borsa Padelmiamor

Questa borsa presenta tre vani con inserti in PVC effetto carbonio. Risulta spaziosa (con ben 45 l di capacità) e comoda da trasportare grazie agli spallacci imbottiti ed ergonomici, dotati di una finitura mesh per garantire un’ottima traspirazione. Realizzata al 100% made in Italy, la borsa è stata pensata per tutti coloro che approcciano il padel con stile e praticità.

Borsa Padelmiamor

Caratteristiche

  • Facciate e schienale imbottiti a protezione
  • Spallacci imbottiti con finitura mesh per traspirazione
  • Ingombro massimo cm 54x33x26 (45 l)
  • Tasca specifica per scarpe con sacchetto interno isolante con fori d’aerazione
  • Apertura centrale atta a garantire la massima capacità di carico
  • Cuciture rinforzate
  • Inserti in PVC effetto carbonio
  • Due tasche laterali per racchette e attrezzatura varia
  • Una tasca interna per mettere al sicuro oggetti personali

Maglia Icon

La maglia Icon unisce tecnicità e stile grazie al taglio sartoriale. Interamente made in Italy, è realizzata in tessuto tecnico traspirante bielastico ad asciugatura rapida. La linea morbida garantisce massimo comfort e libertà di espressione in ogni movimento. Realizzata con filati tecnici, la t-shirt è traspirante e di rapida asciugatura, garantendo grande benessere durante tutta la partita.

Caratteristiche

  • Peso: 135 g/m²
  • 100% made in Italy
  • Filati tecnici
  • Tessuto traspirante