Bullpadel: le pale per la Next Gen

Per il 2024 Bullpadel presenta la nuova linea Ionic sviluppata anche grazie ai feedback di giovanissimi atleti del calibro di Alex Arroyo e Claudia Jensen: racchette di livello avanzato con un ottimo mix tra potenza e maneggevolezza, caratterizzate da un materiale che mescola fibra di vetro e carbonio.

IONIC LIGHT 24

Questa racchetta si distingue per la sua maneggevolezza ed efficacia. Ha una forma a goccia con bilanciamento medio e dispone del sistema XForce. È progettata per i giocatori di livello avanzato che cercano un modello leggero. Il suo nucleo esterno è rifinito con Glaphite, una speciale treccia sviluppata da Bullpadel che mescola fibre di vetro elastiche con fibre di carbonio per ottenere un tocco confortevole, ma allo stesso tempo abbastanza reattivo per chi ricerca un gioco veloce. Il modello incorpora la superficie ruvida 3D Grain dalla forma poligonale, che favorisce lo spin quando vuole dare effetto alla palla. Il nucleo interno è realizzato in MultiEva e il telaio CarbonTube è realizzato al 100% in carbonio. È la pala che verrà utilizzata da Claudia Jensen (nella foto in apertura), numero 16 nella classifica del World Padel Tour.

Scheda tecnica

Peso: 350-360 grammi

Profilo: 38 mm

Bilanciamento: medio

Forma: ibrida

Composizione esterna: Glaphite

Composizione interna: MultiEva

Bullpadel: le pale per la Next Gen 1

IONIC PWR 24

La Ionic Power è una racchetta, equipaggiata con il nuovo sistema XForce, molto maneggevole, con una forma a diamante e un bilanciamento medio alto. È progettata per giocatori di livello intermedio o avanzato. Il piatto è costituito da una miscela di fibra di carbonio e fibra di vetro, mentre il nucleo interno è composto da MultiEva. Si tratta della pala che verrà utilizzata da Alex Arroyo, numero 31 nella classifica del World Padel Tour. Inoltre, il telaio CarbonTube è realizzato al 100% in fibra di carbonio.

Scheda tecnica

Peso: 365-375 grammi

Profilo: 38 mm

Bilanciamento: alto

Forma: diamante

Composizione esterna: Glaphite

Composizione interna: MultiEva

Bullpadel: le pale per la Next Gen 2

IONIC CTR 24

Progettata per giocatori di livello intermedio o avanzato, Ionic Control è una racchetta molto maneggevole, con una forma rotonda e un bilanciamento basso che dispone anch’essa del sistema XForce. Il piatto è costituito da una miscela di fibra di carbonio e fibra di vetro (la combinazione di entrambe rende la superficie della pala flessibile e resistente allo stesso tempo, offrendo grande comfort durante i colpi), mentre il nucleo interno è realizzato in MulitEva. Il telaio è realizzato al 100% in fibra di carbonio CarbonTube.

Scheda tecnica

Peso: 365-375 grammi

Profilo: 38 mm

Bilanciamento: basso

Forma: rotonda

Composizione esterna: Glaphite

Composizione interna: MultiEva

Bullpadel: le pale per la Next Gen 3