In questo articolo si parla di:
fitp tutto nelle tue mani

Si chiama “Tutto nelle tue mani” ed è la nuova campagna affiliazione e tesseramento della Federazione Italiana Tennis e Padel. Con l’inizio della campagna affiliazione e tesseramento, le società e i singoli tesserati nel 2024 avranno l’opportunità di beneficiare di sconti, benefit, agevolazioni, esperienze e opportunità come mai accaduto in precedenza.

Il consiglio federale ha deliberato, infatti, un consistente pacchetto di interventi in favore delle società, a partire dall’azzeramento della quota di affiliazione (per quelle che dichiarano tutti i campi disponibili all’interno del perimetro dell’impianto sportivo) e della tassa campo (al raggiungimento di 25 tessere per campo). Inoltre, sono state abolite le tasse di approvazione tornei e le tasse di iscrizione ai Campionati a squadre federali.

Il consiglio federale ha, inoltre, deciso di lasciare invariate le quote di tesseramento per la stagione 2024, tesseramento che darà altresì accesso a nuovi benefit e servizi:

  • Programma Fedeltà della FITP, che consente ai tesserati di accumulare punti da convertire in premi;
  • Sconto del 20% sul prezzo dei biglietti e del 10% sull’abbonamento per i grandi eventi internazionali organizzati dalla FITP;
  • Accesso alle funzionalità aggiuntive di myFITP, disponibile su web e app mobile
  • Sconti esclusivi su tutta la rete partner, servizi personalizzati, agevolazioni e promozioni sull’attrezzatura sportiva;
  • Accesso gratuito ai contenuti esclusivi di SuperTenniX;
  • Edizione digitale dei quotidiani sportivi;
  • Copertura assicurativa per chi scende in campo.

Contestualmente al lancio della campagna, entrerà in funzione l’innovativo FITP Connect Hub.

Tale strumento rappresenterà, per tutti i circoli affiliati, il portale unico di accesso ai servizi digitali della Federazione (es. SGAT, TPRA, Management).