In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 942

Dope Rackets è il marchio che ha sviluppato, dopo due anni di test, la prima racchetta al mondo in monoscocca di carbonio totalmente made in Italy. La mission è semplice: fornire modelli di alta qualità, progettati per soddisfare ogni tipo di esigenza, dal giocatore professionista all’amatoriale. Questo è possibile grazie all’impegno quotidiano nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e materiali all’avanguardia.

Tutte le racchette sono ideate e realizzate in serie in Italia. Le pale si caratterizzano per il peso leggero, mantenendo inalterata la potenza di uscita palla.L’utilizzo di un telaio in monoscocca di carbonio con doppio ponte aperto e il manico integrato permettono di ridurre drasticamente le vibrazioni. L’azienda pone la sostenibilità ambientale tra gli elementi fondanti.

Le racchette Dope, infatti, non hanno bisogno di essere verniciate. Le vernici per la finitura dei prodotti possono essere molto tossiche per l’ambiente e per la salute umana e difficilmente riciclabili.

Ultimato il processo di realizzazione, le pale vengono tolte dallo stampo e risultano già pronte per essere forate, preparate con grip e imballate per la spedizione.

Sarà possibile conoscere i prodotti Dope a Padel Trend Expo dal 19 al 21 gennaio allo stand. Per maggiori info: dope-rackets.com.