In questo articolo si parla di:
premier padel mejorset

Premier Padel e MejorSet, azienda leader nella realizzazione di campi da padel, hanno annunciato un accordo esclusivo di sponsorizzazione e licenza per cui MejorSet diventerà il partner ufficiale per la fornitura di campi da padel del circuito dal 2024 al 2026.

L’accordo vedrà l’azienda spagnola produttrice di campi, e parte del Gruppo LeDap, presentare il suo caratteristico e innovativo campo Full Panoramic, caratterizzato dai colori e dal marchio Premier Padel, per la vendita in tutto il mondo e per le tappe del Premier Padel in tutto il mondo, a partire dal P1 di Riyadh che inaugurerà la stagione 2024.

Il campo includerà il rivoluzionario sistema Shock Lock, ideato da MejorSet, che punta a migliorare la giocabilità complessiva, bloccando le vibrazioni interne alla struttura del campo nel punto di impatto di giocatori e giocatrici. Il campo sarà inoltre caratterizzato da un design esclusivo dei fari, a forma di mezza racchetta da padel, e comprenderà anche una numerazione del campo personalizzata.

“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova partnership con MejorSet, che migliorerà l’esperienza dei giocatori e dei tifosi nei nostri tornei in tutto il mondo”, ha dichiarato Eno Polo, ceo di Premier Padel.

“Vogliamo raggiungere nuovi fan e mercati e un campo completamente panoramico, che offre un’esperienza visiva di alta qualità garantendo al tempo stesso la completa protezione dei giocatori, ci aiuta a realizzare questa ambizione e a far crescere questo sport a livello globale attraverso nuove ed entusiasmanti innovazioni”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Premier Padel in qualità di campo da padel ufficiale”, ha detto Cecilia Corsini, nominata da poco ceo di MejorSet.

“Il nostro nuovo modello di campo non solo mostra innovazione e qualità superiore, ma riflette anche i valori condivisi di eccellenza e crescita globale. Siamo impegnati a contribuire al successo di Premier Padel e a fornire ai giocatori un’esperienza di campo da padel senza pari”.