In questo articolo si parla di:
padel nuestro 360 padel group

360 Padel Group ha annunciato una crescita del 20% del proprio fatturato nell’ultimo anno, superando dunque i 60 milioni di euro.

Padel Nuestro, una delle principali aziende del gruppo, si è confermato come una delle forze trainanti con il 22% in più nel b2c, mentre nel b2b l’aumento registrato è stato del 12%.

Vendite raddoppiate anche per Siux, marchio proprietario della società madre che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante sul mercato. Un andamento che permette a 360 Padel Group di diversificare al meglio la propria offerta, mantenendo il giusto equilibrio strategico fra i vari marchi del proprio portafoglio.

“Abbiamo ottenuto risultati significativi nell’ultimo anno, che testimoniano il duro lavoro e la dedizione dell’intero team di 360 Padel Group”, ha dichiarato il ceo Rafael Martínez-Avial. “Siamo orgogliosi non solo di aver raggiunto i nostri obiettivi finanziari, ma anche di aver rafforzato le nostre relazioni con clienti e partner commerciali”.