royal padel x padel mi amor

Padelstyle, azienda proprietaria del marchio Padel Mi Amor, brand italiano di abbigliamento e accessori per il padel, ha annunciato di aver concluso un importante accordo distributivo in forma esclusiva del marchio spagnolo Royal Padel in Italia, della durata di tre anni.

Siamo davvero contenti e orgogliosi che Royal Padel abbia affidato a noi in esclusiva la distribuzione in Italia” afferma Paolo Fina, uno dei fondatori di Padelstyle. “Siamo certi che l’abbinamento col nostro marchio di abbigliamento, Padel Mi Amor, possa creare un binomio vincente che genererà sinergie importanti”.

Royal Padel era alla ricerca di un partner solido che condividesse gli stessi obiettivi di Padel Mi Amor nel supportare e rifornire negozianti e circoli prestigiosi e desiderosi di investire nella qualità.

Le due marche, pertanto, uniranno ora le forze per cercare di aumentare le quote di mercato con una ben delineata ed efficace strategia.

royal padel

I marchi

Royal Padel nasce nel 1991 da Royal Padel Sportsystems che decide di mettere in commercio alcune tra le prime pale del mercato spagnolo. La prima collezione di racchette risale allo stesso anno, salvo poi subire variazioni nel tempo, passando dal legno alla gomma e altri materiali. Oggi rappresenta un marchio iconico nel panorama internazionale di questa disciplina che ha conquistato il mondo intero.

Padel Mi Amor nasce nel 2021 a Milano con l’obiettivo di trasmettere la gioia per il padel. Una realtà 100% italiana che crea capi con colori vivaci, tessuti confortevoli e ricercatezza lungo l’intera linea produttiva per garantire qualità a ogni movimento. La progettazione e il design di ogni collezione sono realizzati in collaborazione con una stilista italiana che disegna in esclusiva i singoli capi.

padel mi amor