ea7 world legends padel tour

EA7 Emporio Armani rinnova, per il secondo anno consecutivo, il suo coinvolgimento come title sponsor dell’EA7 World Legends Padel Tour, il torneo di padel che vede protagonisti alcuni tra i più famosi atleti ed ex professionisti, vere e proprie “leggende” dello sport.

Il brand fornirà, in qualità di official outfitter, il guardaroba tecnico dei giocatori, le divise per staff e management. L’iniziativa conferma il forte legame di EA7 con il mondo del padel.

Dopo la tappa di avvio del 22 e 23 febbraio all’ISD Padel Dubai Sports City, il torneo toccherà alcune delle più importanti città del mondo – Barcellona, Parigi, Roma, Madrid, Riyad e Miami – per poi ritornare per la finale a Dubai.

EA7 nasce nel 2004 come declinazione sportiva e performante di Emporio Armani. La linea fonde ricerca, innovazione e stile, e ha sviluppato negli anni una forte identità. Propone oggi un abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati e ai professionisti dello sport. Il logo fa riferimento a sette diversi ambiti sportivi: training, tennis, basket, driving, water sports, mountain, golf.

ea7 world legends padel tour

In foto, F. Totti, V. Candela, L. Toni, C. Pizarro, C. Vieri, M. Materazzi, M. Locatelli, D. Marcolin, J. Saviola, Dida, E. Cambiasso, L. Biglia