In questo articolo si parla di:
victor ruiz padel mi amor

Padel Mi Amor, il marchio di abbigliamento e accessori da padel nato a Milano nel 2021, può contare su un importante nuovo ingresso nella sua “squadra”. Da febbraio infatti Victor Ruiz, n.16 nel ranking FIP, è ambassador Padel Mi Amor e indosserà i vestiti del brand a partire da questa stagione e per tutto il 2024.

Non solo. Con un annuncio pubblicato nel suo profilo Instagram, il marchio ha dichiarato che presto verrà realizzata una collezione esclusiva di abbigliamento dedicata proprio al campione spagnolo, “Padel Mi Amor por Victor Ruiz“.

L’annuncio segue una strategia precisa. Il brand sta infatti facendo circolare la sua immagine a livello internazionale per rendersi più riconoscibile nei tornei. Da qui, l’ingresso di quattro nuovi ambassador, tutti atleti spagnoli professionisti e inseriti in buone posizioni nel ranking FIP. Ma i suoi progetti si allungano anche al territorio nazionale: Padel Mi Amor ha accolto nel suo team anche Fabio Maraccani in qualità di direttore generale, affidandosi dunque alla sua esperienza per accelerare la propria crescita nella Penisola. A tal proposito è recente la notizia secondo la quale Padel Mi Amor è diventato distributore esclusivo per l’Italia del marchio Royal Padel.

victor ruiz padel mi amor

Chi è Victor Ruiz

Il classe ’89 Victor Ruiz è nato a Cartagena (Murcia, Spagna) e si inserisce attualmente al numero 16 nella nuova classifica uniformata FIP. In coppia come d’abitudine con il brasiliano Lucas Bergamini (n.18 ranking FIP) ha raggiunto la sua prima finale al Milano Premier Padel di dicembre 2022 piazzandosi come secondo classificato. E di fatto dimostrando di “poter battere chiunque”: Ruiz e Bergamini (coppia n.13) sono infatti riusciti a battere Pablo Lima e Franco Stupaczuk per 7/5 e 6/2 (coppia n.3), Maxi Sánchez e Lucho Capra per 6/4 e 6/2 (coppia n.8) e Juan Tello e Paquito Navarro per 7/5 2/6 e 6/3 (coppia n.2).

Nel 2018 è Campione assoluto di Spagna insieme a Josete Rico nella cornice di Gran Canaria. Oggi è uno dei giocatori da tenere d’occhio, posizionandosi appena dopo Nieto, Sanyo e Momo.

Gli ambassador Padel Mi Amor

A fare compagnia a Victor Ruiz ci saranno anche altri tre spagnoli ben piazzati nella classifica della Federazione. Si tratta di Teo Zapata, n.42 ranking FIP, Pedro Meléndez, n.90, e Carmen Castillón, n.63. Tutti contribuiranno all’obiettivo di far circolare il nome e il logo del brand durante i tornei internazionali, vestendo quindi l’abbigliamento Padel Mi Amor per tutta la stagione 2024.