In questo articolo si parla di:
nox fornirà le palline al circuito a1 padel

A1 Padel e Nox hanno firmato un accordo per cui il brand spagnolo diventerà fornitore ufficiali di palline del circuito per questo 2024. Una partnership che colloca il marchio dell’imprenditore Fabrice Pastor come uno dei principali sponsor del torneo. Oltre a vestire giocatori del calibro di Agustín TapiaAndrés Britos o Miguel Lamperti.

Il Simsa Puebla Open del Messico, torneo inaugurale della stagione, servirà da anteprima della collaborazione con il modello Nox Pro Titanium. Dopo un 2023 in cui sono stati realizzati diversi test comparativi in posti come New York o Verbier, il brand è deciso a superarsi ed espandersi ulteriormente nell’industria del padel.

nox fornirà le palline al circuito a1 padel

Due modelli di palline tra cui scegliere

Per i prossimi tornei, Nox fornirà due nuovi modelli esclusivi per A1 Padel, sviluppati insieme a un gruppo di esperti composti da ingegneri e giocatori professionisti.

Per condizioni in cui si richiede una pallina più rapida, A1 Padel potrà contare su Nox Nerbo. La versione Nox Tempo, invece, sarà la pallina intermedia per il resto dei campi. Prossimamente, tutti gli appassionati di padel potranno trovare i modelli officiali nei punti vendita abituali.