In questo articolo si parla di:
360 Padel Group Italy acquisisce la distribuzione in esclusiva di Siux

360 Padel Group Italy, filiale italiana di 360 Padel Group International già distributore di Siux a livello internazionale, ha preso in carico dal 1° febbraio 2024 la gestione del brand anche per il Centro-Nord Italia, con l’obiettivo di consolidare e sviluppare la sua presenza nel Paese.

Attivo dal 2012, il gruppo, che vanta una solida esperienza e leadership nel settore, si occuperà quindi di distribuire, promuovere e far crescere il marchio nel mercato del Centro-Nord Italia

Nato 12 anni fa in Spagna, Siux si fa conoscere nel mondo padel grazie alla pala Siux Diablo, che diventa da subito un riferimento su tutti i campi da gioco.

Il brand, grazie ai numerosi modelli di racchette di altissimo livello, è cresciuto in fretta consolidandosi anche a livello internazionale fino all’apice del 2020, quando entra come sponsor ufficiale del World Padel Tour.

A oggi Siux vanta un team dei migliori atleti a livello mondiale, tra i quali Franco Stupaczuk, a oggi tra i primi cinque dei ranking WPT e FIP. L’argentino ha scalato la classifica utilizzando il modello Electra ST, tra i top di gamma del marchio. Con lui anche Sanjo Gutiérrez in campo maschile e Patty Llaguno e Esther Carnicero in quello femminile.

360 Padel Group Italy condivide con Siux gli stessi valori che caratterizzano queste due realtà: perseveranza, tenacia, zelo ed entusiasmo, con l’obiettivo di continuare a lavorare con entusiasmo e competenza per realizzare al meglio i progetti futuri.

Con questa filosofia, il gruppo ricerca agenti da inserire nella propria rete commerciale per sviluppare un portafoglio di nuovi clienti, mantenendo fidelizzati i clienti attivi e svolgere attività di sell-in, upselling e crosselling.

A questo link è possibile leggere l’annuncio completo.