In questo articolo si parla di:

360 Padel Group, società proprietaria di Padel Nuestro e Siux, ha un nuovo ceo. Si tratta di Sascha Beyer, ex direttore generale di Tennis-Point in Europa e negli Stati Uniti.

Beyer è stato amministratore delegato di Tennis-Point GmbH da aprile 2016 a marzo 2023 e ha favorito l’ingresso dell’azienda negli Stati Uniti nel 2021, restando a capo della struttura nordamericana a marzo 2023.

Dopo gli studi in economia e informatica, ha ricoperto il ruolo da dirigente in aziende legate ai prodotti sulla sicurezza per organizzazioni finanziarie e di telecomunicazioni.

Da quando ha lasciato Tennis-Point nel marzo dello scorso anno, Beyer ha fatto parte di una serie di start up, oltre che in aziende consolidate come Tennis-People.com, MoodyEarth, una piattaforma per agenti di calcio e Swing Germany.

360 Padel Group ha registrato un fatturato di 62 milioni di euro nel 2023, il 22% in più rispetto all’anno precedente, quando aveva fatturato 51 milioni di euro. Entro il 2024, la holding punta a raggiungere un fatturato di 80 milioni di euro.