Bozza automatica 1017

Spector Padel House, il più grande network di centri in Italia, annuncia l’apertura di SPH Treviso-Sporting. Si tratta della sesta apertura in due anni, e della seconda SPH in Veneto dopo quella aperta nella città di Venezia.

SPH Treviso-Sporting nascerà all’interno dello Sporting Life Center e avrà sette campi. Sarà anche la sede di tornei, manifestazioni ed eventi aziendali, anche grazie a una cornice che prevede ristorante, piscina e ampi spazi verdi. La data di apertura è lunedì 15 aprile 2024 e i campi saranno prenotabili su Playtomic.

Gustavo Spector e i coach SPH organizzeranno tutte le attività della scuola padel: verranno introdotti corsi di avviamento, lezioni di gruppo e programmi di allenamento innovativi per tutti i livelli. “La missione di Spector Padel House è accompagnare tramite il Metodo Spector le padeliste e padelisti di tutti i livelli e di tutte le età nel loro percorso di crescita”, ha affermato Gustavo Spector A partire dal 15 aprile, tutte le settimane ci saranno attività, tornei ed eventi del network SPH”.

SPH Treviso-Sporting nasce grazie alla visione e il lavoro di tutto il Team SLC con cui è stata disegnata la strategia alla base di questa nuova apertura in Veneto. Sporting Life Center, a soli 10 minuti dal centro di Treviso, è un’oasi di 33.000 mq immersa nel verde dedicata allo sport, al benessere e al relax. Oltre al padel, sono presenti anche 10 campi da tennis, palestra, zona wellness, piscina esterna, ristorante e zona bar.