In questo articolo si parla di:
red bull maniacs

Red Bull, in collaborazione con Playtomic e Babolat, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per la “Red Bull Padel Maniacs”, competizione italiana rivolta a tutti i giocatori di padel, amatoriali e non.

Un’iniziativa che vuole premiare i veri “maniaci” del gioco, a cui ci si potrà iscrivere a partire dal 1 aprile fino al 30 novembre gratuitamente attraverso l’app Playtomic.

Questa competizione permette ai partecipanti di guadagnare punti semplicemente giocando partite di padel, sfruttando le funzionalità dell’app Playtomic come “Prenotazione” e “Partite Aperte”.

Inoltre, punti bonus aggiuntivi saranno assegnati per partite giocate con nuovi compagni e in diversi circoli. Red Bull Padel Maniacs offre l’opportunità unica di vincere premi mensili forniti da Babolat, incentivi progettati per stimolare la competizione e il divertimento.

Inoltre, al termine del periodo promozionale, i primi classificati nelle graduatorie maschile e femminile saranno premiati con una “experience Red Bull”, che include:

● 2 biglietti per la finale del Premier Padel a Barcellona (incluso volo, vitto e alloggio) –
21/22 Dicembre 2024.
● 1 kit Babolat – Juan Lebron pack

Bozza automatica 1030

Per l’iscrizione, maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo, c’è il sito ufficiale redbull.com/padelmaniacs