In questo articolo si parla di:
rafael nadal playtomic

Rafael Nadal ha firmato un accordo con Playtomic, la più grande comunità di sport da racchetta al mondo e app leader nella prenotazione di campi da padel e tennis.

Il campione maiorchino diventa quindi azionista dell’azienda, con l’obiettivo di sostenerne la crescita e l’espansione in nuovi mercati.

L’accordo riflette la visione condivisa tra Nadal e Playtomic sul ruolo fondamentale che lo sport svolge nella società, così come l’importanza della tecnologia nel facilitare l’accesso e la partecipazione alle attività sportive sia per il consumatore finale sia per il club.

L’investimento di Nadal rapresenta un sostegno finanziario a Playtomic ma anche un sostegno alla mission del brand, che vuole promuovere la pratica di padel e tennis estendendo il network di giocatori amatoriali in tutto il mondo.

“Sono molto contento di questa opportunità, perché riesce a unire una comunità interessata al padel e al tennis rendendo più accessibile lo sport”, ha dichiarato Nadal. “Ritengo che tutto questo abbia sempre un impatto positivo sulla società”.

“Personalmente sono felice di vedere una leggenda come Rafa Nadal unirsi a Playtomic“, ha aggiunto Félix Ruiz, ceo di Playtomic. “Sarà una grande spinta per aiutarci a pubblicizzare la nostra piattaforma in tutto il mondo”.