In questo articolo si parla di:
gemma triay

Cantabria Labs e NDL Pro-Health annunciano due nuovi ambassador, i giocatori Álex Ruiz e Gemma Triay.

Entrambe le aziende rafforzano il loro impegno nella promozione dello sport in Spagna, puntando forte sul padel. Ruiz (n.15 del ranking) e Triay (n.3) parteciperanno attivamente alle campagne di sensibilizzazione e prevenzione della salute di entrambe le aziende, insieme ad altri testimonial del marchio e partner legati al mondo dello sport.

Cantabria Labs è oggi un marchio di riferimento per le prescrizioni dermatologiche in Europa (leader in Spagna, Italia e Portogallo) e mira a migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. È presente in 88 Paesi e ha filiali in Spagna, Italia, Francia, Messico, Portogallo, Cina, Stati Uniti e Marocco.

NDL Pro-Health è un’azienda di integratori alimentari, che vuole rivolgersi a tutti coloro che desiderano costruire una routine di abitudini sane nella loro vita. Dietro la sua creazione e crescita c’è stato l’impegno congiunto di Cantabria Labs e Rafael Nadal.

Bozza automatica 1031

“È un onore e un piacere che un’azienda come Cantabria Labs, esperta in fotoprotezione e leader nella prescrizione dermatologica in Spagna, Italia e Portogallo, e un’altra con il potenziale di NDL Pro-Health, che ammiro entrambe per la qualità dei loro prodotti, si impegnino per me, per il padel e per lo sport femminile”, ha dichiarato Gemma Triay durante la presentazione.

“Da molti anni mi prendo cura della salute della mia pelle e sono entusiasta di entrare a far parte di un marchio che uso da molto tempo”, ha aggiunto Álex Ruiz. “Inoltre, poter contare sul supporto di NDL Pro-Health mi aiuta a mantenere un livello di gioco ottimale non solo attraverso i suoi integratori alimentari, ma anche mettendomi in contatto con i migliori professionisti della salute. In quanto diabetico, avere un’équipe multidisciplinare che si occupi del mio benessere fisico è ancora più importante e il team di NDL mi sostiene anche in questo senso”.