In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1048

Ingode Padel, produttrice spagnola di campi, ha presentato al pubblico il campo 360 Panoramic, considerato dall’azienda una delle sue gemme tra i progetti realizzati finora.

Per la sua costruzione, Ingode ha raccolto input dai giocatori professionisti per offrire a loro e agli amatori un’esperienza unica sul campo. Il suo design garantisce una visibilità totale da tutti e quattro gli angoli, offrendo a chi sta tra le pareti un ambiente di gioco privo di ostacoli e con una chiarezza visiva eccezionale.

Bozza automatica 1049

È progettato per tornei ed eventi di alto livello, visto che rispetta tutti i requisiti della FEP (Federazione spagnola di padel) e della FIP e ha ottenuto certificazioni che ne attestano la qualità e la sicurezza. Ha vetri di 12 mm di spessore, pali ricurvi per l’illuminazione per conferire maggiore eleganza e un sistema di reti elettrosaldate.

Inoltre, l’intero processo di produzione si svolge negli stabilimenti dell’azienda, e ciò significa che il 360 Panoramic può essere completamente personalizzabile da Ingode.