In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1034

Il padel è riuscito a entrare in arene impensabili solo qualche anno fa. Il Centrale del Foro Italico e lo stadio del Roland Garros spiccano su tutti, ma dal prossimo 28 aprile il Premier Padel entrerà anche in uno stadio da calcio. Nello specifico, parliamo della Cartuja di Siviglia da 57mila posti, che dal 28 aprile al 5 maggio ospiterà un P2 molto atteso, anche perché rappresenterà la prima tappa spagnola dell’anno.

Uno scenario inedito per il padel, che occuperà per una settimana l’impianto che sabato 6 ha ospitato la finale di Copa del Rey di calcio tra Athletic e Maiorca. La configurazione dello stadio, naturalmente, sarà molto diversa, come svelato dai media spagnoli.

Il progetto prevede l’installazione di quattro campi. La pista centrale in corrispondenza di una delle due curve, con l’aggiunta di tre tribune temporanee a cui si aggiungerà una parte di quelle dello stadio in sé. Su uno dei lati lunghi adiacenti, invece, saranno posizionati altri tre campi secondari, con il pubblico che potrà assistere dagli spalti dello stadio.

 

Bozza automatica 1033

Bozza automatica 1034