In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1052

Agustín Tapia sarà sponsorizzato da Nox fino al 2028. Un rinnovo di grande importanza e significato per il marchio spagnolo, che consolida così il rapporto con l’argentino, riconosciuto da più parti come il giocatore più forte del mondo in questo momento.

Tapia è arrivato in Spagna nel 2017 a soli 17 anni proprio grazie a Nox per allenarsi con Pablo Crosetti, attuale coordinatore sportivo della Nox Future Academy (NFA). Con il passare degli anni, si è guadagnato sul campo il soprannome “El Mozart de Catamarca” e, vittoria dopo vittoria, è arrivato ai vertici del ranking mondiale nel 2023, al fianco di Arturo Coello.

“Agustín Tapia non è solo il pezzo forte del team NOX, ma ha anche avuto un ruolo fondamentale nella creazione della NFA, essendo colui che ha posto la prima pietra di questo progetto di formazione per gli atleti”, ha condiviso Jesús Ballvé, direttore generale di NOX.

“Il suo impegno nello sviluppo del padel e la sua capacità di ispirare le giovani promesse che si uniscono a noi lo rendono un vero punto di riferimento per tutti. Siamo molto orgogliosi di avere Agustín come parte della nostra famiglia e speriamo di continuare a raggiungere nuovi orizzonti insieme negli anni a venire”.

“Questo rinnovo rappresenta per me una nuova sfida nella mia carriera professionale”, ha aggiunto l’argentino classe 1999.

“Nox è sempre stata con me e li considero parte della mia famiglia. Mi hanno sostenuto nei momenti belli e in quelli meno belli. Ho solo parole di ringraziamento per il marchio e per Jesús Ballvé. Sono convinto che ci aspettano molti successi, sia a livello sportivo sia nella crescita e nello sviluppo del marchio. Naturalmente, da parte mia, continuerò a dare il massimo per portare Nox ai vertici del padel mondiale”.