In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1056

La Federazione Italiana Tennis e Padel ha scelto Different per la comunicazione delle campagne istituzionali 2024 e per la promozione di tutti gli asset federali. La partnership ha l’obiettivo di promuovere la Federazione e le sue iniziative, consolidando il suo ruolo nel panorama sportivo nazionale.

Nello specifico, viene affidata a Different l’ideazione e lo sviluppo del posizionamento del marchio FITP e la relativa immagine coordinata nonché l’ideazione e lo sviluppo creativo delle attività di comunicazione e promozione relative alla Federazione e ai suoi asset a partire dalla celebrazione della vittoria della Coppa Davis con l’ideazione della campagna di comunicazione che accompagna il Trophy Tour che sta toccando decine di città in tutta Italia.

“Negli anni siamo stati al fianco di numerose aziende nella valorizzazione dei loro investimenti nello sport e collaborare con la Fitp, una federazione così prestigiosa che negli anni ha raggiunto risultati straordinari mettendo a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze per supportare e promuovere le loro iniziative, è per noi un ulteriore motivo di orgoglio”, ha affermato Davide Arduini, ceo di Different.