Rodri Ovide in Italia con una clinic esclusiva al Pianeta Verde

Rodri Ovide è uno dei coach più noti e ricercati a livello internazionale. Nel corso della sua carriera, ha allenato fuoriclasse del calibro di “Bebe” Auguste, Seba Nerone, Maxi Sánchez e Sanyo Gutiérrez, ma anche Gemma Triay, Alejandra Salazar e Martin Di Nenno, mentre di recente è diventato la guida tecnica della nuova e attesissima coppia Lebrón-Paquito. E lo è anche della già citata Triay e Claudia Fernandez.

Un curriculum dunque di assoluto prestigio, che l’argentino metterà a disposizione del Pianeta Verde Club di Pozzuoli (NA), per due giorni di clinic esclusive in programma il 29 e il 30 giugno. Ovide sarà per la prima volta in Italia, a disposizione di tutti gli appassionati che vorranno prenotarsi all’evento. Bozza automatica 1064

Un successo che non è rimasto solo sul campo, ma che Ovide ha saputo catalizzare anche online. L’argentino è molto attivo anche sui social, visti i 129 mila follower su Instagram e 41 mila iscritti al suo canale YouTube, con cui dispensa consigli e trucchi del mestiere alla propria community.