padel galis premier padel

Padel Galis ha annunciato la sua collaborazione in qualità di sponsor ufficiale del Premier Padel Andalucía Málaga P1. Questa partnership strategica riflette l’impegno di Padel Galis nello sviluppo e nella promozione dello sport del padel internazionale, con un accordo che si estenderà nell’arco dei prossimi tre anni.

Il Premier Padel Andalucía Málaga P1 è un appuntamento a sé stante nel calendario sportivo del Premier Padel. Così come una data importante per la città, che attrae giocatori di alto livello e appassionati allo stesso modo. Come campo ufficiale, Padel Galis si impegna a offrire un forte sostegno all’evento, contribuendo al successo e all’eccellenza della competizione.

L’ingresso di questo nuovo partner offrirà ai nostri giocatori e spettatori un’esperienza senza pari“, ha detto Joan Cuscó, presidente di Octagon Spain. “Siamo sicuri che queste nuove strutture forniranno un ambiente di gioco di primordine e renderanno il torneo ancora più emozionante“.

Padel Galis installerà tre campi PPA Ultra dai pali curvi, e tutti saranno provvisti di prato Mondo. Queste strutture innovative non saranno solo scenario degli appassionanti incontri che avranno luogo durante l’evento, ma garantiranno anche un ambiente di gioco eccezionale, dinamico e di alto rendimento.

Siamo molto entusiasti di essere partner del torneo“, ha detto Juan Larraz di Padel Galis. “Malaga è il meglio a livello internazionale per gli amanti del padel. In Padel Galis, siamo molto orgogliosi di continuare a sostenere il circuito professionale e di sfruttare il nuovo campo PPA in casa“.

Il Premier Padel Andalucía Málaga P1 di Malaga, che si svolgerà nella città andalusa dall’8 al 14 luglio, promette di essere uno spettacolo emozionante, pieno di azione e competizione. Con la partecipazione di giocatori d’eccezione locali e internazionali, l’evento offrirà momenti indimenticabili tanto in pista come fuori.