In questo articolo si parla di:
federico chingotto premier padel bullpadel

Premier Padel e Bullpadel hanno annunciato un accordo di collaborazione globale, che vedrà il marchio spagnolo diventare fornitore ufficiale di pale e abbigliamento per il circuito fino al 2026.

Allo stesso tempo, Bullpadel lavorerà a una nuova collezione dedicata al Premier Padel, che sul mercato sarà poi disponibile a giocatori e giocatrici di tutto il mondo. La gamma prevederà dunque abbigliamento, pale, calzature, borse e altri accessori legati al padel. Una linea esclusiva sarà invece presentata alle Finals di Barcellona, in programma a dicembre. Entrambe le collezioni saranno disponibili nel corso della stagione 2024. Ulteriori dettagli saranno comunicati dalle parti nei prossimi mesi.

“Non si tratta solo di abbigliamento o attrezzatura, ma di avvicinare ancora di più giocatori e appassionati al Premier Padel”, ha dichiarato Rob Mitchell direttore commerciale del Premier Padel. “Questa partnership unica aumenterà il livello di esperienza per le persone e ambisce a render sempre più prestigioso questo circuito”.