In questo articolo si parla di:
Oysho lancia la collezione di padel e rafforza le collaborazioni nei circuiti professionali

Oysho ha lanciato una nuova collezione interamente dedicata alle giocatrici di padel e ha confermato nuove collaborazioni nei circuiti per rafforzare ulteriormente la sua posizione nel settore.

Tra questi, è diventato sponsor tecnico del Dubai Premier Padel P1 e sarà sponsor tecnico tessile esclusivo e di naming del FIP Platinum di Valladolid. Inoltre, sarà title sponsor e sponsor tecnico di Woman Padel Oysho e Oysho Circuito Femenil by Mack in Spagna e Messico.

Le sponsorizzazioni non finiscono qui: in campo digital ha stretto la mano a Playtomic in Messico e si è legato a tre club in Spagna, Francia e Messico. Per questa campagna si è avvalsa di alcune ambassador d’eccezione, appartenenti al team di pro padel players di Oysho. Tra queste, Alejandra Salazar e Carlotta Casali.

LA COLLEZIONE

La nuova collezione di padel è ideata appositamente per le giocatrici, con innovazioni tecniche pensate per migliorare l’esperienza di gioco e garantire comodità durante la partita.

  1. Gonne a rendimento: ideate per offrire migliore mobilità durante la partita. Sono più aderenti per movimenti senza restrizioni, presentano aperture frontali e tasche per conservare le palline.
  2. Magliette ad alto rendimento: leggere e realizzate con tessuto traspirante e altamente resistente, per offrire comodità e libertà di movimento durante la partita.
  3. Tessuto specializzato: in questa collezione si è lavorato con tessuti sviluppati appositamente per il padel. Questi materiali spiccano per la loro leggerezza, garantendo un’esperienza comoda e ottimale durante ogni partita.
  4. Accessori pratici: la linea comprende una varietà di accessori ideati per migliorare l’esperienza di gioco. Gli zaini presentano un spazio dedicato per la racchetta, i teli in microfibra e le borracce sportive. Sono inoltre stati aggiunti cappellini e occhiali da sole versatili per lo sport all’aperto.
  5. Athleisure: oltre ai capi ideati specificamente per il gioco, sono incluse anche opzioni athleisure ideate per il pre- e post-allenamento.
  6. Calzature: in collaborazione con Munich, la collezione presenta una selezione di scarpe pensate appositamente per praticare questo sport.

NUOVE COLLABORAZIONI

Oysho conferma nuove collaborazioni nei circuiti professionali di padel e diventa lo sponsor tecnico di Dubai Premier Padel P1. Dal 4 al 10 novembre, Dubai ospiterà per la prima volta una tappa del circuito Premier Padel. Il circuito riunirà i migliori giocatori di padel del mondo nella tratta finale della stagione, disputando uno dei campionati di maggior rilievo del circuito.

In Spagna, Oysho sarà sponsor tecnico tessile esclusivo e di naming del FIP Platinum di Valladolid, uno dei tornei storici più attesi sia dai giocatori professionisti sia dagli spettatori, che si terrà dal 24 al 30 giugno.

Oysho è anche title sponsor e sponsor tecnico di Women Padel Oysho e Oysho Circuito Femenil by Mack, due tornei del circuito amateur in Spagna e Messico:

In campo digitale, Oysho ha lanciato questo aprile la collaborazione con Playtomic in Messico e presto estenderà la collaborazione ad altri Paesi.

Per quanto riguarda i club di padel, Oysho ha un accordo in quanto sponsor tecnico di alcuni club in Spagna, Francia e Messico.

  • Club Contrapared – Città Del Messico, Messico
  • Club Casa Padel – Parigi, Francia
  • Club Premium Madrid – Madrid, Spagna

OYSHO PRO PADEL PLAYERS

Per questa campagna, è stata essenziale la collaborazione con il team di pro padel players di Oysho, punti di riferimenti internazionali per questo sport: Alejandra Salazar (ES), Carlotta Casali (IT), Milla Blaschke (GER) e Carla Touly (FR)

  • Alejandra Salazar, 38 anni, Spagna: considerata la migliore giocatrice nella storia del padel; ha vinto sei campionati mondiali, di cui cinque arrivando prima e restando nella top 3 mondiale per gli ultimi 15 anni.
  • Carlotta Casali, 31 anni, Italia: campionessa italiana nel 2023 e n. 48 nella classifica FIP.
  • Ana María Cabrejas, 33 anni, Messico: miglior giocatrice del Messico, argento nei Juegos Panamericanos del 2022, attualmente n. 132 nella classifica FIP.
  • Carla Touly, 28 anni, Francia: parte della nazionale francese, n. 104 della classifica FIP.
  • Milla Blaschke, 16 anni, Germania: Milla è un pilastro fondamentale della nazionale tedesca e il futuro del padel professionale per l’Europa centrale.