In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1110

Si è disputata mercoledì 15 maggio presso il Centro Sportivo Il Baiardo Corte dei Conti di Roma la Coppa Italia Frecciarossa Padel Cup che ha visto affrontarsi ambassador e legend di Lega Serie A in un torneo emozionante.

Ad affrontarsi sui campi da padel sono stati: Bernardo Corradi, Ciro Ferrara, Dario Marcolin, Alessandro Matri, Christian Panucci, Giampaolo Pazzini, Fabio Quagliarella, Luca Toni, Francesco Totti, Cristian Zaccardo, Gianluca Zambrotta, accompagnati a bordocampo da Massimo Ambrosini, Cristian Brocchi, Luigi Di Biagio, Andrea Ranocchia, Glenn Stromberg e Christian Vieri.

Bozza automatica 1109

Dopo i gironi di qualificazione e le semifinali, la finale è stata disputata tra la coppia formata da Francesco Totti e Alessandro Matri, contro Luca Toni e Dario Marcolin. Al termine di una finale equilibrata sono stati Alessandro Matri e Francesco Totti ad aggiudicarsi la vittoria, mentre Luca Toni è stato decretato MVP del torneo, premiato da Seydou Sarr (protagonista dell’acclamato film “Io Capitano” di Matteo Garrone).