In questo articolo si parla di:
mediolanum padel cup palermo

Il secondo appuntamento della Mediolanum Padel Cup va in scena al Country Time Club di Palermo, elegante circolo a un passo dalla spiaggia di Mondello che, dal 27 maggio al 2 giugno, ospiterà la nuova tappa del torneo. Un evento nel quale, alla categoria Open riservata ai migliori giocatori tesserati FITP di livello nazionale e internazionale, si affiancheranno momenti di svago, socializzazione e divertimento.

Il primo appuntamento di Mediolanum Padel Cup è andato in scena al Venezia Padel Club di Venezia-Mestre, dove il torneo Open FITP con 15 mila euro di Prize Money ha messo in campo complessivamente 160 atleti, dei quali 124 uomini e 36 donne, per 78 coppie complessive. A connotare il livello tecnico del torneo veneto del marzo scorso, la presenza di sette dei primi trenta giocatori italiani in semifinale, mentre nel femminile sono arrivate alle ‘semi’ otto giocatrici della Top 25 nazionale.

Dopo la tappa di Palermo, seguiranno gli appuntamenti di Bari, Roma, Ancona e Milano e come avvenuto per il torneo Open FITP Veneto, anche questa volta i migliori giocatori si sfideranno per un Prize Money di 15 mila euro, tra i più alti mai registrati in Italia.