In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1112

Premier Padel ha annunciato una partnership con Playtomic, che diventa dunque uno dei riferimenti per la community del Premier Padel.

Con quest’accordo, il circuito e l’app si aiuteranno a vicenda nel fornire un prezioso supporto per far crescere gli appassionati di padel e per promuovere il Premier Padel in tutto il mondo.

In qualità di circuito ufficiale FIP, Premier Padel si impegna a far conoscere il tour proprio nel cuore delle comunità di base del padel, portando l’emozione delle arene iconiche ai club, ai fan e alle comunità locali. Quest’ultima partnership con Playtomic svilupperà e offrirà esperienze innovative per i giocatori e i club locali che si immergeranno nei tornei Premier Padel nelle città ospitanti.

“Stiamo portando l’emozione del Premier Padel direttamente nel cuore delle comunità dei club e dei giocatori di padel in tutto il mondo”, ha dichiarato Rob Mitchell, direttore commerciale di Premier Padel. “Questa partnership riflette l’impegno comune a promuovere la crescita del padel, portando nuove e innovative esperienze di tornei Premier Padel a milioni di appassionati in tutto il mondo”.

“L’obiettivo di Playtomic è quello di rendere accessibile a tutti il divertimento sociale degli sport con racchetta”, Pablo Carro, cofondatore di Playtomic. “Questa partnership migliorerà e potenzierà l’esperienza complessiva dei fan, che sono anche giocatori. In sostanza, la più grande comunità di club e giocatori amatoriali unisce le forze con il principale circuito di giocatori professionisti. È un’accoppiata davvero perfetta”.

Nel mese che precede i tornei Premier Padel, Playtomic offrirà ai suoi membri l’opportunità di vivere l’esperienza Premier Padel attraverso tornei amatoriali, attivazioni e competizioni in varie città ospitanti. Roma sarà la prima città a beneficiare della nuova esperienza Premier Padel e Playtomic, in vista del Major capitolino di giugno.