In questo articolo si parla di:

Joma, uno dei brand per le calzature padel più apprezzati sul mercato, ha lanciato un’edizione speciale delle sue scarpe d’alta gamma Smash in collaborazione con A1 Padel.

Lo stile e il design del brand spagnolo si sposano dunque con i colori del circuito creato da Fabrice Pastor, che ne diventano dunque le calzature ufficiali.

Bozza automatica 1122

I colori di A1 Padel si fondono in due diverse combinazioni: una con il nero e l’altra con il bianco come colore principale. In entrambe, il team di designer del marchio è riuscito ad aggiungere un tocco d’avanguardia applicando una stampa sull’intersuola e sulla suola con i toni ufficiali del circuito. Inoltre, sulla tomaia è presente il logo A1 Padel.

Queste speciali Smash sono state testate anche da atleti professionisti, anche perché sono progettate per chi cerca alte prestazioni.

La tomaia è realizzata in mesh traspirante, con un’elegante finitura jacquard su cui è stata applicata la stampa multicolore. Inoltre, i fori Vts consentono la ventilazione del sudore e mantengono il piede a una temperatura costante in ogni momento. È inoltre dotato del sistema di regolazione termosaldato Joma Sportech, leggero e flessibile. D’altra parte, le zone più esposte all’attrito e agli impatti dovuti ai movimenti intensi sono state rinforzate con la tecnologia Protection.

Per quanto riguarda l’intersuola, è costruita con la tecnologia Reactive Ball nella parte inferiore, che garantisce maggiore reattività, sostegno e ammortizzazione. Inoltre, la parte superiore è realizzata in phylon, per aggiungere stabilità. Per prevenire torsioni e potenziali lesioni, è dotata di un elemento Stabilis nel mesopiede. Infine, la suola è realizzata in gomma Durability di alta qualità con resistenza all’abrasione.