In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1126

Golden Goose rafforza la sua presenza nel mondo dello sport con l’aggiunta di tre straordinari atleti come global brand ambassador: il campione olimpico di skateboarding Keegan Palmer, il tennista Matteo Arnaldi e la stella del padel Arturo Coello.

Classe 2002, lo spagnolo è prima diventato il più giovane giocatore a vincere un torneo WPT, e poi si è imposto definitivamente come uno dei migliori giocatori al mondo nel 2023 al fianco di Agustin Tapia, con cui ha raggiunto la posizione di numero 1 nella classifica FIP.

Matteo Arnaldi ha iniziato il suo percorso nel tennis alla tenera età di cinque anni. La sua ascesa nei ranghi dell’ATP lo ha portato ora tra i primi 40 del mondo. Nel 2023, ha raggiunto per la prima volta il quarto turno di un Grande Slam agli US Open, dove è stato sconfitto dal allora numero 1 del mondo Carlos Alcaraz. Una prestazione notevole a dimostrazione della sua determinazione e del suo talento. Più tardi nello stesso anno, Arnaldi, insieme a Jannik Sinner, ha guidato l’Italia alla prima vittoria in Coppa Davis dopo 47 anni.

Aggiungendosi al medagliato olimpico Cory Juneau e al leggendario skater Rune Glifberg, Keegan Palmer consolida ulteriormente il profondo legame di Golden Goose con la comunità dello skateboarding. Alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha conquistato la prima medaglia d’oro olimpica per l’Australia nello skateboarding con due run spettacolari, inclusa una storica kickflip body varial 540.

“È fondamentale sapere cosa ci motiva ogni giorno”, ha detto Coello. “Per me sono la determinazione, la passione e la famiglia. Sono felice di vivere questo insieme alla famiglia Golden poiché condividiamo gli stessi valori e visione.

Bozza automatica 1125Bozza automatica 1124

Il ceo di Golden Goose, Silvio Campara, ha espresso il suo entusiasmo: “Keegan, Arturo e Matteo incarnano e celebrano perfettamente i nostri valori fondamentali di famiglia, passione, autenticità, positività e successo. Questi valori sono cruciali sia dentro che fuori dal campo, nel lavoro e nella vita. Siamo entusiasti di accoglierli nella Golden Family.”

Nel corso dell’anno, Arnaldi, Coello e Palmer rappresenteranno il brand in diverse occasioni e momenti chiave, riconfermando l’obiettivo del brand di promuovere nuove community basate su valori comuni.

Il legame con il padel arriva come passo successivo all’annuncio dell’ingresso di Golden Goose in questo mondo con l’inaugurazione dell’Atlante Arena a Citylife, Milano – un emblema di comunità e innovazione. Il padiglione, pensato come un luogo per unire le comunità, offrirà un’esperienza unica, oltre lo sport.