In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1117

Sky Sport ha scelto !koneec come partner per il suo nuovo store online in collaborazione con Amazon, dedicato a padel e golf. Il marchio italiano, nato nel 2023 e di proprietà della società I-Sports, ha firmato la prima gamma limited edition di racchette da padel di Sky, con due pale esclusive personalizzate con i colori e lo stile della pay tv. Al centro di entrambe campeggia il punto esclamativo di !koneec, il logo del brand che vuole simboleggiare innovazione, indipendenza e italianità.

La selezione comprende la Sky Sport X !koneec Carbon e la Sky Sport X !koneec Hybrid, che risaltano in particolare per il design unico e che puntano a coprire un’ampia fascia di potenziali giocatori e giocatrici.

La Sky Sport X !koneec Carbon è la racchetta progettata per avere potenza e manovrabilità ottimali, in carbonio e ideale per giocatori più esperti.

Bozza automatica 1113

Bozza automatica 1115

 

La seconda, invece, è la Sky Sport X !koneec Hybrid, leggera e maneggevole, 60% in carbonio e 40% in fibra di vetro, ideale per un giocatore amatore polivalente.

Bozza automatica 1116

Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon a questo link.

Su !koneec

Alla base di !koneec c’è un progetto che ha visto la luce nel 2022, e che si chiama iSports. A crederci è stato un gruppo di quattro professionisti con qualificata expertise nel mercato dello sport: Carlo Alberto (per tutti Charly) Romiti, tra le altre cose coordinatore del progetto ASICS Tennis Academy; Giovanni Pietra, manager con 30 anni di esperienza tra tennis e padel; i fratelli Paolo e Alberto Moro, proprietari di Ca’ Sport a Rivarolo Canavese (TO) e con diversi impegni che vanno oltre il settore retail. Nella visione di iSports il padel è solo il passo d’inizio per poi andare verso altre discipline, fino al mondo della moda e del lifestyle.

!koneec è presente sul mercato con quattro linee che coprono tutte le esigenze dei giocatori, dalla bassa all’alta gamma. È distribuito in Italia in una rete di negozi specializzati, che fa parte della strategia aziendale di valorizzare e posizionare il brand