In questo articolo si parla di:
Pianeta Padel Piacenza: quattro giorni in compagnia di Fernando Poggi

Il Pianeta Padel di Piacenza dedica un’opportunità imperdibile a tutti gli appassionati di padel. Dal 11 al 14 giugno, ci sarà la possibilità di allenarsi con l’ex campione del mondo e coach della M3 Padel Academy Fernando Poggi, proprio presso il club piacentino (di cui abbiamo approfondito la storia nella rubrica Centro del mese) di cui l’accademia è partner.

Durante questo evento esclusivo, sarà possibile partecipare a lezioni personalizzate con Poggi: un’occasione straordinaria per migliorare le proprie abilità, apprendere tecniche avanzate e ricevere consigli preziosi da uno dei più profondi conoscitori di padel al mondo.

Il programma

Le lezioni individuali e di gruppo con Fernando Poggi dureranno un’ora e 30 minuti. Ci saranno poi anche delle sessioni di allenamento ad alta intensità con due coach della M3, oltre a dimostrazioni di gioco professionale.

Come partecipare

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per assicurarsi la tua partecipazione, il club invita a contattare il numero +39 3513249118 anche tramite WhatsApp o a mandare una mail a info@pianetapadel.it

Data: 11-12-13-14 giugno
Luogo: Pianeta Padel Piacenza – Via Egidio Gorra, 21 – 29122 Piacenza