In questo articolo si parla di:
padel mi amor premier padel

Dopo la partecipazione di qualità ai due appuntamenti milanesi (Premier Padel di dicembre e Padel Trend Expo di gennaio), Padel Mi Amor gioca il tris e alza ancora l’asticella in vista del BNL Italy Major Premier Padel 2024 che si disputerà a Roma al Foro Italico dal 15 al 23 giugno. Il brand milanese infatti sarà presente con uno spazio molto accogliente e curato presso il Fan Village del BNL Italy Major Premier Padel 2024, insieme alle migliori realtà del mondo padel. Non solo:

sarà l’occasione ideale per apprezzare e acquistare le collezioni dedicate a due degli atleti internazionali supportati dal marchio, Víctor Ruiz e Teo Zapata, ossia le linee “Padel Mi Amor por Víctor Ruiz” e “Teo Zapata Competition” con le maglie signature ufficiali utilizzate durante i tornei del Premier Padel. Capi di alta qualità e in limited edition per scendere in campo vestiti come i pro spagnoli. Le t-shirt ufficiali, nello specifico, prevedono quattro colorazioni per Ruiz e tre per Zapata.

La collezione Padel Mi Amor por Víctor Ruiz

 

La collezione Teo Zapata Competition limited edition

 

Per celebrare quest’occasione speciale, allo stand di Padel Mi Amor saranno presenti anche alcuni ospiti d’onore. In particolare, tutti i quattro ambassador del brand: Víctor Ruiz (n.20 ranking FIP) e Teo Zapata (n.37 ranking FIP), appunto, oltre a Pedro Meléndez (n.83 ranking FIP) e Carmen Castillón (n.59 ranking FIP), disponibili per incontrare i tifosi, firmare autografi e scattare foto insieme. I primi due saranno coinvolti anche in una sessione speciale di autografi: firmeranno le rispettive magliette ufficiali e la rivista Padelbiz con in copertina e in cover story proprio Ruiz, protagonista di un’intervista esclusiva dedicata alla sua collaborazione con il marchio.

padel mi amor premier padel

Sarà inoltre possibile acquistare anche le ultime novità della collezione, tra cui il nuovo zaino e la borsa da padel extra size da 65 l, ideali per trasportare comodamente tutte le attrezzature necessarie per giocare senza rinunciare allo stile. Tutti gli accessori firmati Padel Mi Amor sono infatti caratterizzati da un design moderno e funzionalità studiate appositamente per rispondere alle esigenze di ogni giocatore, permettendogli di scendere in campo al meglio, sia in occasione di un allenamento che di un match.

padel mi amor premier padel

Premier Padel Mar Del Plata P1 , Mar Del Plata, Buenos Aires , Argentina, 21 de Mayo de 2024, Foto: Mariano Castro Vaccarono.

In ultimo, il brand offrirà un omaggio di benvenuto personalizzato ai primi 30 dealer e negozianti che passeranno allo stand.

Padel Mi Amor aspetta dunque tutti gli operatori del settore ma anche tanti appassionati al Fan Village del BNL Italy Major Premier Padel 2024.

padel mi amor premier padel