In questo articolo si parla di:
wilson premier padel

Wilson Sporting Goods Co. ha annunciato che Wilson sarà la palla ufficiale del BNL Italy Major Premier Padel per il terzo anno consecutivo. Per la prima volta, Wilson fornirà al torneo le sue palline Premier Padel, lanciate all’inizio dell’anno e sviluppate con Premier Padel e la FIP per i tornei del circuito.

Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Premier Padel nel ruolo di palla ufficiale del torneo BNL Italia Major”, afferma Iñaki Cabrera, global business director Wilson Padel.

È stato un obiettivo a lungo termine di Wilson aumentare il profilo internazionale del padel e portare questo sport in nuovi mercati, e questa sponsorizzazione sostiene la nostra visione e il nostro impegno”.

Durante il torneo, Wilson celebrerà anche l‘eredità di Fernando Belasteguin in Italia attraverso la nuova serie limitata di racchette da padel Bela V2.5 che sarà disponibile il 17 giugno, per il primo giorno del torneo.

La terza edizione del torneo si disputerà nello storico Foro Italico di Roma dal 17 al 23 giugno e riunirà i migliori giocatori di padel di tutto il mondo.