In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1161

Checkout.com, attiva nel settore dei pagamenti digitali, ha annunciato una partnership con Alejandro Galán.

L’impegno dell’azienda per il padel vuole essere però a 360 gradi, e includerà anche delle azioni per promuovere lo sport in tutto il mondo, con l’obiettivo di sostenerne la candidatura per l’ingresso nel programma olimpico a Brisbane 2032.

Bozza automatica 1160

Checkout.com cercherà di fare la sua parte in questo senso, incoraggiando la diffusione di questo sport negli oltre 50 Paesi in cui è presente, anche con l’apertura di accademie di padel. Il focus sarà in particolare su regioni come il Nordamerica, l’Australia, l’Asia e l’Africa.

“Stiamo collaborando con Ale per portare il padel ai massimi livelli”, ha dichiarato Guillaume Pousaz, founder e ceo di Checkout.com. “È un atleta incredibile, impegnato nello sviluppo di questo sport, e noi vogliamo esserne parte. Noi di Checkout.com siamo ossessionati dalle prestazioni e nessuno meglio di Ale incarna questa ossessione”.

“È molto stimolante per me essere al fianco di un brand che dà così valore al successo del padel”, ha aggiunto Ale Galán. “Ammiro Checkout.com per la sua grande crescita e per la loro mentalità. E sostengo pienamente il loro programma di promozione e sviluppo di padel per farlo diventare uno sport olimpico”.