In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1164

Molto spesso le calze sono l’indumento più sottovalutato nell’abbigliamento sportivo. Dimenticarne l’importanza, tuttavia, può essere un errore di cui ci si può accorgere solo quando si è in campo.

A tal proposito, BV Sport propone due tipi di prodotti. Uno è la Padel Courte, una calza ecologica che garantisce grande leggerezza durante l’attività, grazie a un peso di soli 19 grammi. Il suo mesh aerato elimina il sudore e mantiene i piedi freschi e asciutti per tutta la partita.

Bozza automatica 1165

È dotata di una soletta anatomica 3D nell’avampiede per migliorare il comfort e la propriocezione, aspetto fondamentale visti i tanti cambi di direzione a cui è sottoposto ciascun giocatore. La funzione di tenuta e stabilizzazione del piede a 360 gradi aiuta a mantenere la caviglia in posizione e a stabilizzare il piede nella scarpa nei movimenti sul campo.

La Padel Courte è realizzata in cotone ecologico e la sua gemella è la Padel Haute, anch’essa leggera (23 g), ecologica e dotata di un mesh aerato e della stessa suola propriocettiva 3D. Anch’essa punta a migliorare protezione, stabilità e comfort durante i match