In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1169

Gianluca Vacchi è ormai un habitué del Foro italico e del Major romano, da grande appassionato di padel qual è ormai da molti anni. L’influencer, imprenditore e dj bolognese era sugli spalti a tifare per il suo amico Fernando Belasteguin, alla sua ultima stagione della carriera, di cui è amico e devoto tifoso da tempo.

Intervistato dai canali ufficiali FIP, Vacchi ha parlato del Boss e del suo impatto sulla storia del padel, paragonandolo all’eredità di Roger Federer nel tennis. “Fernando è certamente il Federer del padel […], ma il grande Roger non ha ottenuto nel tennis i risultati che Fernando ha ottenuto nel padel. Quasi 17 anni consecutivi numero uno del mondo, nell’era moderna è un record ineguagliato e temo ineguagliabile in qualsiasi sport”.

Bozza automatica 1168

“Se oggi stiamo facendo questa intervista seduti in un’icona della racchetta mondiale come il ‘Centrale’, lo si deve al lavoro di molti ma soprattutto a uomini come Fernando”, ha continuato Vacchi, che ha poi stupito tutti con una notizia a suo modo curiosa e stupefacente.

“Il prossimo anno giocheremo il Mondiale Seniores insieme”.

Resta da capire se Belasteguin diventerà italiano o Vacchi argentino, ma quel che è certo è che sembra trattarsi di qualcosa in più di una semplice suggestione, visto il modo in cui si è esposto l’influencer. Ne sapremo di più il prossimo anno.