In questo articolo si parla di:
head collezioni signature

Head ha presentato le sue nuove collezioni Signature dedicate a tre dei suoi ambassador più rappresentativi nel padel: Arturo Coello, Paula Josemaria e Ari Sanchez.

Sono tre modelli progettati in collaborazione con i tre fuoriclasse numeri uno nei ranking maschili e femminili, che sono stati coinvolti nel processo per offrire un prodotto migliore. Le racchette presentano anche la firma di Coello, Josemaria e Sanchez. Questa nuova serie di racchette esclusive vuole celebrare le loro personalità e il loro stile di gioco, e ha le stesse caratteristiche tecniche delle pale già utilizzate da tutti e tre.

HEAD Extreme Pro LTD – Arturo Coello

Un diamante per far sprigionare tutta la potenza e l’esplosività di Arturito, uno dei giocatori più implacabili nei colpi dall’alto. “È una delle racchette che mi piacciono di più, è molto ben fatta e ha grande sostanza”, ha detto Coello. “Si vede il lavoro di squadra che c’è dietro”.

HEAD Extreme Motion LTD – Paula Josemaría

Un diamante per tenere il passo con l’esplosività di Paulita Dinamita, che si fa sempre notare per la sua energia. L’Extreme Motion cerca comunque di mantenere un ottimo compromesso tra potenza e controllo, per chi cerca una maggiore maneggevolezza a tutto campo.

Quest’edizione limitata combina i colori crema, grigio, blu e alcuni tocchi di arancione, scelti dalla stessa Paula Josemaría. “Ho lavorato a stretto contatto con il team di Head, ci sono stati molti feedback, molte conversazioni e la verità è che il risultato mi piace”.

Speed Motion LTD – Ari Sánchez

A differenza dell’Extreme Pro e dell’Extreme Motion, la Speed Motion è tra le racchette di Head a forma di lacrima che la rende una racchetta molto equilibrata. Un’opzione molto interessante per i giocatori esperti che amano gestire il gioco da fondo campo e costruire gradualmente il punto.

“Mi è piaciuto molto scegliere i colori della mia racchetta, credo che si abbinino perfettamente e ne esaltino l’estetica. Inoltre, le illustrazioni “magiche” sono un tocco di classe”, ha detto Ari.