In questo articolo si parla di:
bea gonzalez bullpadel pearl

Bullpadel ha presentato la nuova racchetta disegnata e studiata per Bea González, una delle migliori giocatrici al mondo e ambassador del marchio spagnolo da inizio stagione.

È una pala esclusiva per Bea, con cui esordirà al P2 di Genova e che poi potrà utilizzare anche nel torneo di casa a Malaga. Bullpadel ha scelto delle tonalità chiare per i colori della racchetta, con inserti verde fluo nella zona del ponte e sul telaio e il logo con la grande B in blu sul piatto della racchetta.

La nuova racchetta si distingue soprattutto per la sua tecnologia Trinamic, con cui si distribuiscono uniformemente le forze lungo i lati della racchetta, permettendo di massimizzare la velocità dei colpi senza perdita di controllo. Inoltre, la tecnologia Air React Channel con struttura cava aumenta la stabilità del telaio e consente di ottenere una maggiore reazione nell’uscita della palla.

La pala è un diamante con bilanciamento alto, telaio in carbonio, piatto in mix di fibre in vetro e carbonio (Fibrix) e una schiuma MultiEva con diverse intensità.

Scheda tecnica

Forma: diamante
Bilanciamento: alto
Peso: 355-365 g
Piatto: Fibrix (mix di fibra di vetro e carbonio)
Schiuma: MultiEva