In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1203

Al GetFIT Village di via Pinerolo a Milano, il 15 giugno 2024 si è svolto il launch event del Web Padel Tour powered by LeoVegas.News. Il Web Padel Tour nasce da un’idea di Gabriele Surfa (Surfasport), Alessandro Crippa & Francesco Po (Quelli del Padel) e Alessio Stigliano (theShow).

In questo evento di lancio si sono sfidati 10 influencer: Valerio Mazzei, Simone Berlini, Filippo Caccamo, Andrea Zenga, Alessio Stigliano per quanto riguarda i Pro e Florin Vitan, Alessio & Luca degli UfoZero2, Jaser dei theShow, Federico Felletti per la fascia dei Beginner.

Ogni giocatore ha ricevuto un Welcome Kit composto da: racchetta, overgrip e borsone Babolat, completino Nike con t-shirt, short, calzini e cappellino, barrette energetiche Be-Kind e la borraccia del Web Padel Tour.

Ogni coppia, composta da un pro e da un beginner, veniva estratta a sorte. Chi accumulava più punti nelle cinque partite dell’evento, veniva poi selezionato e sorteggiato per disputare la finale.
I vincitori del torneo sono stati Andrea Zenga (Pro) e Jaser (Beginner). Oltre ai trofei, hanno ricevuto come premio un viaggio offerto e spesato da Red Bull a Barcellona per le finali del Premier Padel.

A rendere il Web Padel Tour un evento unico nel suo genere è stata l’introduzione de “El Dado”: una variabile che si attivava durante i match e che faceva scattare una delle sei penitenze presenti su ogni sua facciata.

Bozza automatica 1204

Le sei possibilità erano: giocare con le padelle al posto delle racchette, la pallina che si trasforma in una palla gigante da colpire con i piedi, dare la scossa ai propri avversari, indossare dei giubbotti da 10 kg ciascuno, far entrare in aiuto altri 2 giocatori per un 4 vs 2 e infine dare un +1 alla coppia sfidante, assegnando un punto a loro e togliendone uno a te.

Oltre al torneo, sono state organizzate delle attività di intrattenimento per gli ospiti: un mini torneo di sfide a tie-break con in palio una racchetta, delle lezioni con il maestro Filippo Rizzi, dei test di abilità con AceMaster e delle partite sugli altri campi. La giornata si è conclusa con un aperitivo offerto da Panino Giusto, open bar con cocktail e dj set con Exo Dj.

Oltre ai 10 influencer del torneo, al Web Padel Tour hanno partecipato Leonardo Decarli, Il Vostro Caro Dexter, DiEffe, Francesca Biella, Samuela Grillo, Nicolas Cariglia, Eleonora Cristiani, Daniele Calise, Simone Fugazzotto, Gionny Scandal, Samuele Mandaro e tanti altri.