In questo articolo si parla di:
oasi zegna

Sabato 22 giugno c’è stata l’inaugurazione del nuovo campo da padel Oasi Zegna presso il Centro Zegna di Trivero Valdilana (BI), a pochi passi dal giardino dove sorge l’opera d’arte pubblica “I Baci più Dolci del Vino” dell’artista Marcello Maloberti. Il nuovo impianto sportivo sarà gestito in collaborazione con Oasi Zegna dalla società InSport.

Per l’occasione, durante tutta la giornata di sabato 22 giugno, sono state organizzate partite dimostrative ed è stata data la possibilità di cimentarsi con il padel in compagnia di giocatori del calibro della seconda categoria nazionale ed insieme al campione italiano Nicolò Cotto.

L’atleta biellese classe ’82 vanta nel palmarès un titolo di campione italiano assoluto 2019, bronzo ai mondiali senior di malaga 2018, convocazione campionati europei senior 2023 e raduni nella nazionale assoluta dal 2020 al 2022. Come best ranking vanta una 130esima posizione, mentre ha ottenuto una vittoria nel Fip Rise di Porto Sant’Elpidio, ha raggiunto la finale nel Fip Rise di Riccione, una semifinale nel Fip Star Doha, un secondo posto nella Serie A a squadre 2023 e un terzo posto nella Serie A a squadre 2022.

Gli orari sono i seguenti:
– dal lunedì al venerdì 10-20
– sabato 9-16.30
Domenica chiuso