In questo articolo si parla di:
starvie 360°

StarVie ha presentato StarVie 360º, un’esperienza unica di padel amatoriale, che si terrà in Spagna e Italia.

Un’esperienza unica per gli appassionati di padel

StarVie 360º sarà organizzato in quattro prove, tre in Spagna con tappa a Marbella, Madrid e Barcellona, e una in Italia nella città di Milano. Il format è pensato per giocatori di tutte le età e i livelli e per questo offre cinque categorie, divise in tre maschili e due femminili. Con un minimo di due partite garantite per prova, ai circa 160 partecipanti per sede non occorrerà alcuna licenza federativa per le competizioni. Inoltre, ogni evento prevederà un arbitro per garantire il rispetto delle regole e della sportività.

In tutte le prove sarà previsto un test di pale StarVie e scarpe ASICS, offrendo l’opportunità di provare il miglior equipaggiamento da padel. Sarà inoltre presente musica live, test prodotti, giochi con regali e molte altre sorprese, offrendo un’esperienza unica e completa a tutti i partecipanti.

Welcome pack, premi esclusivi e molto altro

Un’esperienza pensata al dettaglio e che spicca per i suoi premi, che raggiungono un totale di 40.000 euro. I giocatori non solo avranno l’opportunità di dimostrare il proprio talento e competere in un ambiente emozionante, ma potranno anche ottenere premi incredibili.

Tutti i partecipanti riceveranno un welcome pack che include un gymsack sostenibile, un asciugamano da palestra, una custodia per la pala, un coupon di sconto per il sito di StarVie, una lampadina intelligente Ledvance, un campione di la Roche Posay e un pack di calze ASICS.

Ma non è finita qui: i vincitori di ogni categoria riceveranno una pala StarVie, attrezzatura ASICS e un pack di prodotti di Iberitos. Tanti premi anche per i vicecampioni: una borsa da padel StarVie, attrezzatura ASICS e un pack di prodotti di Iberitos.

Inoltre, il resto dei partecipanti potrà prendere parte ai sorteggi e vincere fantastici regali come scarpe ASICS, Skoda Safamar experience o packs di Iberitos.

Marbella, prima tappa dello StarVie 360º

La prima tappa di StarVie 360° si svolgerà i giorni 26-28 luglio al Club de Pádel El Mirador, a Marbella. Oltre a tutte le attività menzionate, i presenti avranno l’occasione di assistere a una clinic esclusiva da parte di Maxi Grabiel, allenatore di padel professionale. Le iscrizioni, con un massimo di 160 partecipanti, si possono effettuare a questo link: https://padelmanager.com/app-link/tournament/10832

Ciononostante, le altre date sono ancora in fase di conferma. Per ulteriori informazioni su StarVie 360°, visita il sito dedicato.

Sponsor StarVie 360º

La realizzazione di StarVie 360° non sarebbe possibile senza il prezioso appoggio e la presenza degli sponsor: ASICS, GLS, Iberitos, Ledvance, La Roche Posay e Skoda Safamar. Grazie a queste collaborazioni, l’evento viene portato a un livello superiore, fornendo un’esperienza unica a ogni amatore che deciderà di partecipare.