
Dopo aver firmato la prima partnership nel 2021, per le scarpe e la palla dell’APT Padel Tour, Babolat diventa anche pala ufficiale del circuito internazionale. Grazie all’accordo il brand francese consolida la sua posizione come marchio di riferimento per il padel.
Eric Babolat, presidente di Babolat, e Fabrice Pastor, presidente di APT Padel Tour e ceo di MonteCarlo International Sports, si sono incontrati presso la sede della realtà transalpina, a Lione, per rinnovare la loro partnership internazionale ed estenderla al segmento delle racchette.

Scarpa Jet Premura
La gamma Babolat Viper, il cui modello Air Viper è stato eletto miglior racchetta dell’anno nel 2021 dalla rivista di riferimento “Padel Spain”, diventa la pala ufficiale del torneo, unendosi alla palla Babolat Court e alle scarpe Jet Premura.
Il presidente di APT Padel Tour Fabrice Pastor ha tracciato un bilancio positivo del 2021, segnato dall’organizzazione di tornei in otto paesi diversi (Messico, Paraguay, Belgio, Portogallo, Svezia, Monaco, Spagna e Argentina) e ha affermato: “Il nostro circuito è veramente globale e continueremo a crescere”.
Nel 2022, cinque nuove destinazioni completano il calendario dell’APT Padel Tour: Sudafrica, Austria, Italia, USA e Dubai. La maggior parte dei tornei del circuito avrà una durata di due settimane, con una categoria junior e tre categorie competitor maschili e femminili: Future, Open e Master. L’obiettivo è di aprire le porte del circuito a un maggior numero di giocatori che aspirano a una carriera professionale.
Comments