
Il country club milanese Aspria Harbour Club ha presentato gli scorsi mesi un plan di corsi destinati a tutti coloro che non vogliono rinunciare allo sport più amato del momento.
Con il supporto del team di maestri federali FIT e del giovane player & coach Vinicius Trevisan, classe 1990 con qualifica di maestro nazionale, il club ha studiato un percorso dedicato al padel unico nel suo genere.
Per i ragazzi dai 5 ai 16 anni il Family Club propone la Padel Academy, un momento di divertimento e apprendimento in cui lo staff guida i più giovani partendo dallo sviluppo delle capacità motorie fino all’insegnamento delle principali tecniche di gioco. L’offerta prevede corsi mono settimanali, bisettimanali e corsi intensivi nei mesi di giugno, luglio e settembre.
Gli adulti sono invitati a scoprire i segreti dei maestri, grazie a lezioni private e di gruppo disponibili tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00. Inoltre, per mettere in pratica le abilità acquisite durante i corsi, il club propone dei tornei settimanali e mensili, adatti ai giocatori di ogni livello.
Il primo Aspria Padel Tournament
Domenica 10 aprile 2022 dalle ore 14.00 alle 18.00 il club milanese ha ospitato l’Aspria Padel Tournament, un torneo a squadre dedicato a giocatori di tutti i livelli, un’occasione unica per vivere un pomeriggio di sport e divertimento. Presenti alla manifestazione Francesca Schiavone, tennista e allenatrice, Astrid Ericsson, calciatrice e fotomodella svedese, Claudio Galli, pallavolista, Luca Antonini e Serginho Chulapa ex calciatori della serie A, Davide Pagnati attore e comico italiano, Alessandro Lupi giornalista, e tanti altri.
“Il padel è uno sport che continua a raccogliere consensi, a testimoniarlo non solo i numeri, ma anche la passione di migliaia di giocatori. La disciplina piace sempre di più poiché favorisce il contatto sociale, crea legami, oltre al grande divertimento che offre. Proprio per questo il nostro club, grazie all’esperienza della Por Tres Padel Academy, guidata da Vinicius Trevisan Pahlavan, propone un‘ampia offerta di attività per giocare tutto l’anno. Siamo molto felici di ospitare anche la prima edizione dell’Aspria Padel Tournament e non vediamo l’ora di entusiasmare ed emozionare il nostro pubblico”, ha affermato Roberta Minardi, general manager di Aspria Harbour Club.
Tra le proposte, ci sono anche i Team Building Experience, attività che si svolgono in campo attraverso sfide, giochi, didattica, dedicate alle aziende che vogliono offrire ai propri clienti e dipendenti la possibilità di vivere momenti di condivisione e divertimento. Questo genere di eventi è ideale per creare coesione, complicità, aumentare la fiducia e soprattutto la voglia di arrivare allo stesso obbiettivo in campo e sul posto di lavoro.
Comments