In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 84

Siux, marchio spagnolo specializzato nel padel, continua ad espandersi: infatti, i tedeschi Johannes Lindmeyer e Matthias Wunner , attuali campioni di Germania, si uniscono al Team Siux con l’obiettivo di continuare a crescere di pari passo.

Dunque, dopo aver ingaggiato il belga Clément Geens, il brand sportivo mette sotto contratto due giovani talenti provenient dal mondo del tennis.

Nonostante la loro breve carriera, i due sono i primi giocatori tedeschi a cercare di farsi strada nel circuito internazionale del padel. Sioux ha deciso di scommettere su entrambi in un momento in cui la Federazione tedesca di padel ha creato una buona struttura e soprattutto un buon piano per far crescere questo sport.

Le dichiarazioni

Lindmeyer e Wunner spiegano perché hanno deciso di unirsi al Team Sioux: “Avevamo sentito parlare della buona qualità delle loro racchette e dei loro prodotti. Inoltre a Siux è piaciuto il nostro progetto, partito agli inizi del 2022. Vogliamo vincere tutti i tornei in Germania, tornare campioni tedeschi e affermarci sulla scena internazionale. Inoltre, vorremmo contribuire ad alzare il livello della Germania, attirare coppie interessanti da altri paesi ai tornei locali e continuare a migliorare il più possibile”.