
Il 24, 25 e 26 giugno, presso il Pala Summer di Lecce, avrà luogo la terza edizione della McDonald’s Salento Padel Cup.
L’evento, organizzato dal giornalista Mino Taveri e dal brindisino Francesco Giorgino, prevede ben tre categorie: donne, uomini e celebrity reunion, quest’ultima riservata a celebrità del mondo sportivo e del calcio.
I partecipanti
Fra le donne, da evidenziare la partecipazione di Chiara Pappacena e Giulia Sussarello, considerate la coppia del momento del padel italiano. Nella categoria uomini, invece, ci saranno i giocatori Aris Patiniotis e Oscar Vazquez Fernandez, attualmente fra i primi 150 del ranking World Padel Tour. Infine, per quanto riguarda la categoria celebrity, scenderanno in campo, su tutti, gli ex calciatori Stefano Mauri, Stefano Fiore, Nicola Legrottaglie e Leonardo Blanchard.
Le dichiarazioni
A tal proposito, Francesco Giorgino, uno degli organizzatori della competizione, ha dichiarato: “Saranno tre giorni a tutto padel: l’occasione per divertirsi seguendo in campo i professionisti di questo sport. Quest’anno abbiamo lanciato una gara di solidarietà pensando alla guerra in Ucraina e, infatti, i fondi ricavati dall’evento saranno destinati agli ospedali pediatrici ucraini”.
L’evento è realizzato con il contributo di Intesa San Paolo, McDonald’s, Pezzuto Group Automotive, Padel Experience, Bridgestone e Best Padel.
Comments