In questo articolo si parla di:
wilson milano premier padel

Wilson sarà sponsor ufficiale del Milano Premier Padel P1, in programma dall’5 all’11 dicembre all’Allianz Cloud della città meneghina.

Dopo la partnership già portata avanti per il torneo disputato al Foro Italico di Roma a maggio, il brand sarà official equipment partner dell’evento che chiuderà la prima stagione del nuovo circuito internazionale, che in questi giorni è di tappa a Monterrey (Messico) per il quarto Major del 2022.

“Siamo molto entusiasti di continuare questo percorso a Milano con Premier Padel Milano”, ha dichiarato Ignacio Cabrera, global business director di Wilson Padel. “Il nostro obiettivo è continuare a promuovere la crescita di questo sport, espandendo la community dei giocatori e migliorando l’esperienza dei fan”.

“Dopo Roma è il momento anche di Milano. Parliamo certamente di due eventi molto importanti per il movimento del padel in Italia e nel mondo”, ha commentato Andrea Peruzzo, sports marketing executive per l’Italia.

“Prendere parte a entrambi i tornei come sponsor ufficiale è per noi motivo di grande orgoglio e, soprattutto, rappresenta un ulteriore passo in avanti per l’impegno che Wilson sta ponendo per lo sviluppo di questo meraviglioso sport”.

Al Milano Premier Padel saranno presenti praticamente tutti i migliori giocatori al mondo: da Lebron/Galan a Stupaczuk/Lima, passando per Paquito Navarro/Tello, Belasteguin/Coello fino a Di Nenno/Nieto e Chingotto/Garrido. Gli unici grandi assenti saranno Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia.