In questo articolo si parla di:
cupra milano premier padel

Cupra ha annunciato una nuova collaborazione con il Milano Premier Padel P1. Il brand, già molto impegnato in questo mondo vista la sponsorizzazione del circuito Fip, sarà official partner della competizione in programma dall’5 all’11 dicembre all’Allianz Cloud, e lo sarà per i prossimi tre anni.

Il marchio automobilistico spagnolo conferma dunque il proprio interesse per la disciplina e sarà presente tutti i giorni sia all’interno sia all’esterno del palazzetto. Nello spazio dedicato a Cupra, oltre al merchandising ufficiale dell’azienda, si potranno acquistare anche i prodotti frutto della partnership tra Cupra e Wilson(a sua volta sponsor di Milano Premier Padel), mettendo alla prova le proprie capacità in un’adrenalinica simulazione sportiva.

“Il padel, come Cupra, è un fenomeno in costante crescita, motivo per cui riteniamo che l’unione di queste due storie di successo rappresenti la formula ideale per concorrere all’espansione del padel in tutto il mondo”, ha dichiarato Pierantonio Vianello, brand director di Cupra e Seat.

“E anche in Italia, le due realtà stanno scrivendo un appassionante capitolo di crescita e successo come filo conduttore. In Cupra sosteniamo con passione i partner con un grande potenziale di espansione, come il Milano Premier Padel P1, in grado di riunire i migliori giocatori a livello mondiale. E possiamo solo che essere orgogliosi di avere una posizione privilegiata nei confronti di uno sport con cui condividiamo a pieno valori e filosofia, che sono la nostra carta vincente”.