In questo articolo si parla di:
macron tamara icardo

Macron ha presentato la sua collezione 2023 per il padel, con cui vuole offrire a tutti gli appassionati e praticanti di questa disciplina dei capi sempre più performanti, confortevoli e dal design curato ed elegante

La linea d’abbigliamento si rivolge sia al pubblico maschile sia al pubblico femminile. Tra le novità, ci sono le polo con collo alla coreana e chiusura a due bottoni, disponibili sia per uomo sia per donna nelle classiche colorazioni in bianco e nero. Hanno un taglio moderno e giovanile, arricchito da dettagli grafici e realizzato con materiali di alta qualità.

Nella linea maschile, è stata confermata una ricca selezione di t-shirt, rinnovate nella grafica e nelle colorazioni, mentre la linea femminile presenta diverse novità tra cui il vestito color acqua marina disegnato insieme a Tamara Icardo, giocatrice internazionale al n° 18 del ranking mondiale e brand ambassador Macron. I vestiti sono disponibili anche in bianco e in nero e sono completabili con comodi under short.

Macron arricchisce la sua collezione per il padel

Tamara Icardo indossa il vestito disegnato insieme a Macron

Macron arricchisce la sua collezione per il padel 1

Simone Cremona, giocatore della nazionale italiana, veste Macron

La collezione femminile propone, oltre alle polo con collo alla coreana, anche canotte e t-shirt, pantaloncini e gonnelline plissettate.

Per quanto riguarda gli accessori, Macron propone una bandana e una nuova versione della padel bag, per un’ampia scelta che comprende zainetti, borsoni, sackpack, polsini, palline, calze e maglie tecniche.

Per le racchette, la gamma è stata ampliata con nuovi modelli e colorazioni.

I capi della nuova collezione Macron Padel 2023 sono disponibili nei principali Macron Sports Hub, sul sito macron.com, all’interno dei principali negozi specializzati e dei circoli padel partner.