In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 414

La Five Padel Cup andrà in scena nella sua prima edizione dal 17 al 19 aprile 2023 a Montecarlo e si presenterà come un torneo-evento esclusivo e inclusivo, all’insegna del divertimento e del glamour.

Una manifestazione che regalerà sfide e momenti speciali sulla scia della padel mania, il fenomeno in crescita esponenziale in Italia. Una tre giorni nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco che mettono al centro il padel e lo arricchiscono di eventi social e iniziative a scopo benefico, per celebrare la disciplina sportiva del momento e trasformarla in un’occasione di inclusione molto coinvolgente.

La 5 Padel Cup nasce dalla sinergia tra le diverse realtà del Gruppo BSG Srl: la storica centralevmedia indipendente, Padel Media Communication ed Excellere, settore dedicato agli eventi.

“E’ un evento esclusivo, perché coinvolge personalità rilevanti del mondo del business e dellovsport ma anche inclusivo perché, attraverso 5 tornei, celebra l’universalità di questo sport portando in campo persone con disabilità, manager, ragazzi, donne e VIP del mondo dello sport prevedendo al contempo iniziative benefiche; il tutto in una cornice d’eccezione”, dichiara Roberta Ceccarelli, ceo di BSG srl.

Tra gli attori del torneo-evento emergono i nomi di Alessandro Lupi giornalista Sky Sport e voce del padel in Italia; Saverio Palmieri telecronista Sky Sport; Dario Marcolin ex calciatore e commentatore Dazn.

A Roberto Agnini, direttore tecnico padel del “Circolo Canottieri Aniene”, prestigiosa realtà nel panorama nazionale e internazionale, è stata affidata la direzione organizzativa dei tornei insieme ad Alessandro Tinti, giocatore di Padel in Nazionale nei Mondiali del 2021 e da anni ai vertici del padel italiano e a Simone Iacovino, stella nascente nonché atleta vicino alla squadra azzurra.

Five Padel Cup si snoda quindi intorno ad un’esperienza “social e sociale” ricca di eventi sportivi – presso il tennis club di EZE – e ricreativi. La conferenza stampa si terrà presso l’Hotel Fairmont mentre le serate si svolgeranno al Crazy Pizza e al Twiga, luoghi iconici dell’intrattenimento, parte del gruppo Majestas di Flavio Briatore, il tutto per far vivere il meglio che Montecarlo può offrire.